Whisky Cocktail Week

logo_cocktail_whisky

I giorni di domenica 13 e lunedì 14 Novembre 2016 sanciscono il ritorno della Malt&Grain Experience: l’evento esclusivamente dedicato ai distillati di cereale, whisky e whiskey sbarca a Milano! Dopo la prima Edizione tenutasi a Monza, il format si è affermato in qualità di evento “differente”, lontano dal concetto di esclusività tipico del mondo del collezionismo e, piuttosto, dedicando tutto l’interesse a quei prodotti adatti alla miscelazione e a quei distillati da degustazione che possono incontrare i gusti dei moderni “cocktail addicted”.

E’ proprio a partire da tali premesse che nasce la Whisky Cocktail Week, un’intera settimana dedicata alla promozione dei distillati di cereale. Sette giorni che in occasione di questa edizione 2016 promettono un diffuso coinvolgimento su tutto il territorio nazionale, grazie alla creazione di un vero e proprio network il cui filo conduttore rimane il medesimo: whisky e whiskey!

L’occasione è imperdibile! La scelta del brand utilizzato in miscelazione diventa una vera e propria “indagine”, sia da parte dell’operatore che del cliente: a seconda del prodotto scelto per la realizzazione del proprio drink, si parte in un viaggio alla scoperta di ricette dal nome identico… ma dai risultati assai variegati!

La Whisky Cocktail Week si tiene dall’8 novembre al 14 novembre 2016: tutti i cocktail bar possono aderire facendone specifica richiesta, ricevendo così la drink list ufficiale dell’evento personalizzata con il logo del cocktail bar e l’inserimento nel Week Locator.

Maggiori info su www.whiskycocktailweek.it!

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata