Rum Cocktail Week

logo_cocktail_rumI giorni di domenica 13 e lunedì 14 Novembre 2016 sanciscono il ritorno della Sugarcane Experience: l’evento esclusivamente dedicato ai distillati di canna da zucchero torna a Milano! Ormai da tre anni, il format si è mostrato in grado di dare un nuovo impulso a rum e cachaça, il primo già protagonista un decennio fa di una grande ascesa e il secondo noto ai più per il classico drink brasiliano.

E’ proprio a partire da tali premesse che nasce la Rum Cocktail Week, un’intera settimana dedicata alla promozione dei distillati della canna da zucchero.  Sette giorni che lo scorso anno hanno visto aderire oltre cinquanta cocktail bar in tutta Italia e che in questa edizione 2016 promettono di espandersi ancor di più, grazie alla creazione di un vero e proprio network il cui filo conduttore rimane il medesimo: rum e cachaça!

L’occasione è imperdibile! La scelta del brand utilizzato in miscelazione diventa una vera e propria “indagine”, sia da parte dell’operatore che del cliente: a seconda del prodotto scelto per la realizzazione del proprio drink, si parte in un viaggio alla scoperta di ricette dal nome identico… ma dai risultati assai variegati!

La Rum Cocktail Week si tiene dall’8 novembre al 14 novembre 2016: tutti i cocktail bar possono aderire facendone specifica richiesta, ricevendo così la drink list ufficiale dell’evento personalizzata con il logo del cocktail bar e l’inserimento nel Week Locator.

Maggiori info su www.rumcocktailweek.it!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata