Esperienza Grappa

Dalla collaborazione tra Aperitivi&Co Experience, il più grande evento italiano dedicato alla liquoristica internazionale, e Fulvio Piccinino, autore di Saperebere.com, nasce Esperienza Grappa, giornate tematiche all’insegna del distillato di vinaccia: delle vere e proprie full immersion di un intero giorno, che portano i visitatori alla scoperta della Distilleria Cooperativa 1908 Rosignano e Cellamonte (Al).

Visita della distilleria, seminario e degustazioni, distillazione “self made”… e ritorno: Esperienza Grappa consente ai partecipanti di toccare con mano ogni aspetto saliente nella conoscenza approfondita del prodotto.

Per scoprire tutti i dettagli visitate la pagina dedicata sul sito di Aperitivi&Co Experience.

Esperienza Grappa, anticipa una delle grandi novità della quarta edizione dell’evento in programma il 12 e il 13 Marzo a Milano: la presenza di un’area interamente dedicata al distillato nazionale che si affaccia sul mondo della miscelazione. Infatti, Aperitivi&Co Experience nasce e si sviluppa con una natura ben precisa: promuovere la territorialità dei prodotti e le tradizioni ad essi legati. Nel caso dell’Italia, patria di Aperitivi, Digestivi e Corroboranti, le scelte dei bartender del nostro paese tendono spesso verso una dilagante esterofilia nella predilezione di altri distillati. Aperitivi&Co Experience sarà così una grande occasione per la grappa di diventare protagonista della modern mixology.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata