Calendar

Mar
7
Gio
2019
Festival dell’aperitivo – Bologna @ FICO Eataly World
Mar 7–Mar 10 giorno intero
Festival dell'aperitivo - Bologna @ FICO Eataly World

Show drinking, guest bartending, abbinamenti e degustazioni

Il Festival dell’Aperitivo è una settimana di promozione ed eventi legata a doppio filo ad Aperitivi&Co Experience, il più importante evento trade dedicato al mondo di Aperitivi, Digestivi e… Corroboranti! Dai grandi vermouth all’immensa tradizione liquoristica italiana. Svolto all’interno del Parco Agroalimentare più grande d’Europa, il Festival dell’Aperitivo consiste in una rete di iniziative che ruotano attorno all’abbinamento “buon bere – buon cibo” tramite partnership fra le aziende presenti alla Bottega Liquori&Spiriti e alcuni top brand del mondo food Made in Italy che, con le loro Botteghe e Laboratori stabilmente presenti presso Fico Eataly World, rappresentano il meglio della biodiversità italiana

Mar
24
Dom
2019
Aperitivi&Co Experience @ Milano
Mar 24–Mar 25 giorno intero
Aperitivi&Co  Experience @ Milano

L’ospitalità italiana è un must riconosciuto a livello mondiale e, nel variegato mondo del bar contemporaneo, elementi quali artigianalità e territorialità vanno sempre più di pari passo con la modern mixology: un mondo fatto di liquori, vermouth, amari, bitter, cordiali, creme, elisir e grappe

Mag
6
Lun
2019
Tutto Food @ milano
Mag 6–Mag 9 giorno intero
Tutto Food @ milano

Il 10Åã anno di BARTENDER.it . un oima occasione per diventare grandi…

Fiera Milano e TheBar s.r.l., nella persona di Luca Pirola, hanno raggiunto un accordo per l’organizzazione di un’esposizione dedicata ai liquori e agli spirik all’interno della famosa manifestazione TuloFood (80.146 presenze nel 2017).

L’area, che sar. denominata TuloDrink by BARTENDER.it, ospiter. i nostri famosi format, Aperidvi&co Experience, Spirits Experience, Agave Experience, Grappa Experience, theGINday, theWHISKYday, Coffee Mixology e theRUMday. Un accordo che ci vedr. protagonisk anche nell’organizzazione di Milano Food City e che permeler. a TuloFood e a Fiera Milano di avvicinarsi all’area Mixology; a BARTENDER.it, invece, il target di allargare la sua visibilit. e credibilit. nei consumatori e nell’autorevolezza nella selezione dei prodoi da parte della GDO tula, altrelanto protagonista con un progelo ad hoc.

L’accordo prevede inoltre una comunicazione integrata che si adoperer. congiuntamente per la promozione dell’evento Spirits Experience in cui confluiscono Agave Experience, Grappa Experience e Coffee Mixology, che si terr. nei giorni successivi a TuloFood.

Prima di entrare devi accettare l'utilizzo dei cookies. Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi