Beefeater MIXLDN 2015

Beefeater Vincitori

Londra, la casa di Gin Beefeater, si è evoluta dall’epoca Vittoriana fino a diventare una moderna metropoli e l’epicentro della scena internazionale della mixology. Allo stesso modo Londra, influenzata dalle culture provenienti da tutto il mondo, si reinventa costantemente.

La capitale del regno britannico è da sempre meta e culla di bartender italiani che, partiti per un’esperienza, hanno lasciato un segno indelebile e dato un forte impulso alla miscelazione londinese e internazionale, divenuta punto di riferimento del panorama mondiale del bartending.

La quinta edizione della Beefeater MIXLDN Global Bartender Competition si ispira a quell’evoluzione che ha definito la storia, tracciato un nuovo percorso e aperto nuove strade: ogni bartender che deciderà di provare a dare il suo contributo alla scena internazionale dovrà scegliere una ricetta classica a base di gin creata prima del 1950 e rielaborarla ispirandosi alla Londra moderna e alla sua storia, appunto.

La selezione italiana è in corso e mancano veramente pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni.

Per chi non volesse perdersi l’occasione di essere uno dei protagonisti di una delle competition più prestigiose che ha visto trionfare bartender del calibro di Antonio Parlapiano, Tommy Colonna, Alex Frezza, Idris Conti e Roberto Rossi e aspirare così alla finale internazionale deve andare sul sito ufficiale, scoprire tutti i dettagli e entrare a far parte della Beefeater MIXLDN Global Bartender Competition 2015!

Chi sarà il prossimo vincitore italiano? Chi sarà il bartender che rappresenterà l’Italia a Londra? Appuntamento a lunedì 14 dicembre.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata