Baritalia Hub, due giorni di formazione

2017-09-29-PHOTO-00003374L’evento organizzato da Bargiornale sì è concluso con risultati positivi. Pronta la risposta dei professionisti del sud Italia.

Dopo il successo della prima edizione milanese, Baritalia Hub di scena alla Fiera del Levante di Bari ha segnato nel calendario un appuntamento importante per la bar industry locale. Il 25 e 26 settembre scorsi hanno visto il nuovo padiglione fieristico animato da una serie numerosa di attività coinvolgenti, oltre ad un percorso tra le aziende presenti pensato per rispondere ad ogni esigenza della giornata di un bar.

Tra gli eventi nell’evento, sul palcoscenico della miscelazione la tappa finale di Baritalia Lab e i contest Baritalia Junior e Lady Amarena di Fabbri 1905. Anche il mondo del caffè ha avuto un suo palcoscenico grazie a Coffee Relay. Baritalia Hub è stato anche un grande momento di formazione e di interscambio: nei tre bar dimostrativi è stato possibile vedere all’opera professionisti e grandi maestri che hanno condiviso idee e dato grandi stimoli.

In concomitanza con Baritalia Hub, la Bari Cocktail Week, la settimana di attività che dal 25 al 30 settembre ha coinvolto i migliori cocktail bar del capoluogo pugliese.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata