ESpirited Awards.png.660x0_q85nnesimo, o meglio doppio, successo personale per Agostino Perrone, Director of Mixology del The Connaught Bar di Londra. Al Tales of the Cocktail di New Orleans sono stati annunciati tutti i vincitori per ciascuna categoria degli Annual Spirited Awards®, considerati gli Oscar della Bar Industry mondiale. Nelle sale dell’Hotel Sheraton il nome del The Connaught Bar ha echeggiato ben due volte: Best International Hotel Bar e World’s Best Cocktail Bar. E’ come se alla notte degli Oscar un film ricevesse due statuine, uno come miglior film della sua categoria e uno come miglior pellicola in assoluto.

Il premio Miglior Bar del Mondo è molto probabilmente il riconoscimento più ambito tra i bar di ogni angolo del pianeta. Agostino Perrone ha ritirato personalmente i due premi ricevendo tutte le ovazioni riservate per queste occasioni. Il bartender comasco da anni nella capitale britannica non è nuovo a questi risultati. Sempre a Tales of the Cocktail, nel 2010 fu nominato World’s Best Bartender, mentre il The Connaught Bar ricevette la nomina di World’s Best Hotel Bar, successivamente World Best Cocktail Bar nel 2012.

Nel corso di questi dieci anni, gli Spirited Awards® hanno riconosciuto attraverso una giuria di oltre 100 esperti sparsi per il mondo, i migliori bar, bartender, scrittori ed esperti, diventando i premi più prestigiosi e ambiti del settore.

Sul tetto del mondo della miscelazione siamo così orgogliosi di poter annoverare, in qualità di grande maestro di ospitalità, uno dei quattro soci fondatori di Bartender.it.

Crediti fotografici: Jennifer Mitchell Photography.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata